Golf Tennis Club Pineta di Arenzano

HOME  |  PERCORSO  |  GARE  |  AZIENDE  |  GIOVANI  |  GOLF SCHOOL  |  DOVE SIAMO
 
     
Il nuovo campo pratica

La struttura è inserita in un contesto suggestivo, all’interno di un comprensorio sportivo di proprietà di Golf della Pineta S.p.A. che comprende: due campi da tennis indoor e uno all’aperto, un campo da calcetto a cinque, spogliatoi, servizi igienici, bar con terrazza.
Il Campo Pratica è dotato di nove postazioni di tiro al coperto (tettoia in legno) e una all’aperto, putting green e bunker di pratica. Le dimensioni del campo consentono un volo di palla di circa 200 metri. L’area di tiro inerbita, è dotata di illuminazione per l’utilizzo nelle ore serali e di impianto automatico di irrigazione. Adiacente il campo è ubicato il parcheggio. Il Campo Pratica è aperto tutti i giorni, tutto l’anno.
Il progetto nasce per dare la possibilità ad appassionati e non, di apprendere questo sport e di avvicinarsi ai valori di correttezza, rispetto e impegno che lo contraddistinguono. E’ un modo per rendere il golf più accessibile, più vicino alle persone, senza l’impegno che comporta il gioco su un campo vero e proprio.
La golf school affidata a  MAJAGOLF si propone come Academy in grado di coprire tutti gli aspetti del gioco e del suo insegnamento, offrendo uno staff esperto e affidabile che potrà soddisfare le richieste di tutti i tipi di giocatore. www.majagolf.com


TARIFFE CAMPO PRATICA
Abbonamento annuale:
275 euro + tessera FIG
(la quota associativa è comprensiva di un credito di 10 gettoni)

Abbonamento biennale:
500 Euro + tessera FIG annuale
(la quota associativa biennale è comprensiva di un credito di 30 gettoni)

Ingresso:
gratuito

Gettone Abbonato o Socio del Golf Arenzano Pineta:
1,5 euro x 25 palline

Gettone Non Abbonato:
3,5 euro x 25 palline


CORSI COLLETTIVI
Data inizio corsi: 16 ottobre 2010.

RAGAZZI (dai 6 ai 18 anni)
Il pacchetto "Abbonato Campo Pratica" al costo di 185 € comprende: abbonamento al campo pratica per l’anno 2011, chiavetta ricaricabile in comodato d’uso per l’anno 2011, tessera di iscrizione alla Federazione Italiana Golf per l’anno 2011 e partecipazione a una sessione di corso della durata di 10 lezioni.

ADULTI
Corsi collettivi di 5/6 persone della durata di 8 ore al costo di 150 €, compresi ingresso, fornitura di attrezzature e palline.
 


PROMO
Sottoscrivendo l'abbonamento annuale per il 2011 (275 euro) già da ora (2010) si avrà diritto, da subito,
alla tariffa gettone da 1,5 euro.

Green fee convenzionato Golf Arenzano (per gli abbonati al campo pratica):  

 Feriale    euro 20 per 9 buche e 30 per 18 buche
 Festivo   euro 25 per 9 buche e 40 per 18 buche


COME RAGGIUNGERCI



Dalla ss1 Aurelia, seguire le indicazioni per la Pineta di Arenzano (da via della Colletta) e successivamente i cartelli "Campo Pratica".

 
CAMPO PRATICA
METEO